SNOW CAMP MERA VALSESIA A.S.D.
Il Giro d’Italia a Mera!!

Tariffe

Stagione invernale 2023-2024

LEZIONI INDIVIDUALI

1 ora di lezione per 1 persona  € 43.00

aggiungendo € 10.00 per ogni persona in più fino ad un massimo di 3 persone dello stesso livello.

2 ore di lezione consecutive per 1 persona € 80,00

aggiungendo € 10,00 per ogni persona in più e per ogni ora fino ad un massimo di 4 persone dello stesso livello.

Le lezioni dalle 9 alle 10 hanno la tariffa fissa di € 43.00 indipendentemente dal numero degli allievi (fino ad un massimo di 3 persone dello stesso livello).

Tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 16.30

Per tutti i livelli e tutte le età.

Le lezioni hanno una durata effettiva di 55 minuti. Le ore di lezione devono essere saldate al momento della prenotazione.

L’eventuale rinuncia della prenotazione deve essere comunicata tassativamente alla Scuola di Sci entro le ore 15.00 del giorno precedente. Oltre questo termine verranno addebitate tutte le lezioni prenotate. Dalle tariffe sono escluse l’Assicurazione RC-sciatore e l’Assicurazione infortuni.

Le lezioni non sono rimborsabili per cause non imputabili alla Scuola di Sci. In caso di maltempo le lezioni saranno rimborsate solo a condizione che gli impianti siano chiusi.

I programmi potranno subire variazioni a seconda delle esigenze della Scuola.

💬Serve aiuto?
Regalati l’emozione di sciare come mai prima d’ora! 🎿
Prenota subito la tua lezione esclusiva e immergiti nell’arte dello sci con istruttori esperti. Solo pochi posti disponibili, assicurati la tua lezione. Scrivici ora👇🏻