SNOW CAMP MERA VALSESIA A.S.D.
Il Giro d’Italia a Mera!!

Chi siamo

Le svariate piste totalmente prive di pericoli e la Scuola di Sci Mera Valsesia moderna e professionale rendono l’Alpe di Mera il luogo ideale per l’approccio alle discipline alpine in completa sicurezza.
Maestri specializzati in Sci Alpino e Snowboard a partire dai principianti sino agli sciatori esperti, porteranno bambini ragazzi e adulti a cimentarsi in uno sport praticabile per tutta la vita.
Famiglie, giovani e adulti troveranno un ambiente accogliente e adatto all’apprendimento; saranno accompagnati in un percorso didattico che partirà dal campo scuola riservato con tapis roulant, allo ski-lift e infine alle moderne seggiovie quadriposto, percorrendo piste adatte per ogni livello.
I più bravi potranno coltivare con i corsi dello Snow Camp Mera Valsesia la loro passione sportiva avvicinandosi anche allo sci agonistico con il supporto dei nostri Allenatori Federali.
Il nostro approccio non sarà basato solo sulla tecnica, ma anche al divertimento, al benessere e all’avvicinamento educativo alla natura e all’ambiente.
I nostri maestri:
Gianpiero Poletti
Giulio Bono
Serafino Degrandi
Riccardo Guglielmina
Renato Fendoni
Alfio Poletti
Giacomo Frigiolini
Lorenzo Peraldi
Elia Poletti
Pietro Poletti
Mattia Tarabola